gestione eventi e attività

come verrà gestita la propaganda per far conoscere in tutto il mondo l'evento di milano

Messaggiodi michele 62 il 01/10/2008, 1:03

desidererei un aggiornamento in merito alla evoluzione del comitato gestore di expo 2015. e' stato nominato o siamo fermi nei meandri della politica? Chi è il responsabile a cui rivolgersi per approfondire le modalità di partecipazione dei paesi interessati. Altra domanda: le imprese private, ovviamente che abbiano coerenza nella proposta con il tema di Expo 2015 possono partecipare? Sono stato a Saragoza e devo dire che l'expo 08 mi ha lasciato perplesso: il tema "acqua" era si presente ma al visitatore ne è rimasta solo la sua spettacolarizzazione! Era questo l'obiettivo? Non credo, sicuramente negli eventi e nei seminari si è dibattuto.... Ma se davvero come leggo sul forum e sui quotidiani, le dichiarazioni relative all'expo parlano di questo evento come la svolta epocale sulla fame nel mondo... beh, vorrei saperne di più!
Dove approfondire? grazie in anticipo per le risposte.
michele 62

Sponsor

Sponsor

Re: gestione eventi e attività

Messaggiodi DaviDe il 01/10/2008, 22:44

michele 62 ha scritto:desidererei un aggiornamento in merito alla evoluzione del comitato gestore di expo 2015. e' stato nominato o siamo fermi nei meandri della politica? Chi è il responsabile a cui rivolgersi per approfondire le modalità di partecipazione dei paesi interessati.

Beh dire che la faccenda comitato di gestione Expo 2015 sia risolta è una cosa grossa, che sono a capo delle decisione dell'Expo abbiamo Letizia Moratti, Luigi Penati, Roberto Formigoni e Paolo Grisetti.
Per il resto è alto mare e di ufficiale o di specifico non c'è ancora nulla, siamo fermi alla stessa situazione di mesi fa.
Io ritengo che sia colpa della politica, un po' come ho scritto qui
Appalti, espositori e visitatori, stop a causa dei politici

michele 62 ha scritto:Altra domanda: le imprese private, ovviamente che abbiano coerenza nella proposta con il tema di Expo 2015 possono partecipare? Sono stato a Saragoza e devo dire che l'expo 08 mi ha lasciato perplesso: il tema "acqua" era si presente ma al visitatore ne è rimasta solo la sua spettacolarizzazione! Era questo l'obiettivo? Non credo, sicuramente negli eventi e nei seminari si è dibattuto.... Ma se davvero come leggo sul forum e sui quotidiani, le dichiarazioni relative all'expo parlano di questo evento come la svolta epocale sulla fame nel mondo... beh, vorrei saperne di più!
Dove approfondire? grazie in anticipo per le risposte.

Qui nel forum cerchiamo di approfondire il più possibile la questione Expo, L'evento da quando dichiarato dovrebbe avere come centro di sviluppo le imprese private che tra le varie cose dovrebbero partecipare attivamente al tema apportando idee soluzioni e progetti tecnologici per contribuire a risolvere qualcosa, dubito altamente che si possa arrivare ad una svolta epocale ma fare passi avanti e anche grandi quello si, ma anche qui si dovrebbe accelerare l'iter, almeno per le cose basi ovvero la società di gestione dell'Expo e la determinazione della partecipazione delle aziende all'evento 2015.
DaviDe
Amministratore

Torna a Promozione dell'evento in italia e nel mondo