Salve a tutti!!!

Presentati a tutto il resto del forum

Salve a tutti!!!

Messaggiodi Valentina il 21/02/2009, 14:59

Ed eccomi qui anche io.... mi presento: sono Valentina ho 22 anni, sono di napoli e sto per laurearmi in Scienze della Comunicazione...mi laureo in "Organizzazione di Eventi" sto preparando anche io la tesi sull'expo 2015..
Mi sono concentrata principalmente sul ruolo degli eventi come strumento di marketing territoriale e soprattutto sull'impatto che questi hanno sul territorio ospitante!!
Voglio consigliare a tutti il libro dell'on.Marco Reguzzoni, perchè è ottimo spiega molto bene ogni cosa nei minimi particolari. E' un pò difficile trovarlo, perchè uscì in allegato a "Il Giornale" il 7/8 luglio 2008...però io ho contattato direttamente la redazione del Giornale..e in meno di 15 gg ho avuto il libro, sono gentilissimi e disponibilissimi...
spero di essere di aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno!!
Leggendo le presentazioni dei ragazzi al forum, ho letto un commento di un ragazzo, mi sembra Marco che è in possesso del dossier sull'expo in italiano!!!come posso fare x avere anke io il dossier visto che sul sito è solo in inglese ed è lunghissimo???
vi prego aiutatemi...il giorno della laurea è davvero molto ma molto vicino!!

grazie a tutti e baci ;)
Valentina

Salve a tutti!!!

Sponsor

Sponsor

Re: Salve a tutti!!!

Messaggiodi Valentina il 21/02/2009, 15:03

P.s. volevo chiedere a Davide, sto preparando qualche questionario...sondaggio..
e mi chiedevo se fosse possibile poi inserirli qui nel forum??...con la speranza che tutti voi genitli utenti mi rispondiate

grazie ancora :roll:
Valentina

Re: Salve a tutti!!!

Messaggiodi DaviDe il 21/02/2009, 18:56

Ciao Valentina benvenuta sul forum ;)

Complimenti per aver scelto come tesi l'Expo 2015, come avrai visto sono diversi gli studenti che hanno scelto questo tema.
Il libro di Reguzzoni l'ho segnalato qui sul forum, come dici te è un ottimo libro ed anche io lo consiglio a tutti.

Per il dossier puoi provare a contattare l'utente.

Inserisci pure i tuoi questionari sul forum ;) sarò felice di rispondere inviterò anche gli altri utenti a rispondere.
DaviDe
Amministratore

Torna a Presentati al Forum