ciao a tutti

Presentati a tutto il resto del forum

Re: ciao a tutti

Messaggiodi chiaracaccamo il 14/05/2010, 23:26

ciao a tutti!
non vorrei essere ripetitiva, ma anch'io come voi sto scrivendo la mia tesi di laurea in Marketing Turistico sui grandi eventi. Milano 2015 per me è un caso di studio insieme ad altri grandi eventi, in quanto la mia tesi si propone come obiettivo quello di analizzare la possibilità di un grande evento di contribuire ad un processo di riqualificazione territoriale e di destination managment per la città che lo ospita. Proprio per questo i dati da me attenzionati sono quelli economici e turistici in particolar modo. Se avete del materiale da suggerire ve ne sono più che grata, magari possiamo darci una mano reciprocamente ;)
poi volevo sapere l'indirizzo a cui contattare Marco, il ragazzo che ha il dossier di candidatura in italiano... qualcun altro già lo ha e lo può inviare?
vi ringrazio e auguro buon lavoro a tutti!
chiara
chiaracaccamo

Sponsor

Sponsor

Messaggiodi DaviDe il 05/06/2010, 15:26

Ciao,
scusa però non abbiamo altri modi se non quelli indicati in questo post:
presentati-f4/ciao-a-tutti-t63.html#p311
DaviDe
Amministratore

Messaggiodi timon381 il 30/03/2011, 16:09

ciao a tutti sono alessandro vorrei scrivere una tesi sull'expo analizzandone l'aspetto economico. Ho letto nei messaggi precedenti uno di un certo claudio dove gli veniva linkato un libro a proposito dall'amministratore DaviDe, mi piacerebbe vedere quel link se possibile; e inoltre se qualcuno avesse materiale o anche solo consigli a proposito è bene accetto soprattutto lo stesso claudio chiamato in causa (si può contattarlo?). grazie per la disponibilità. Buona giornata
timon381

Precedente

Torna a Presentati al Forum