Lotterie e giochi per finanziare l'Expo 2015

Cosa dicono e cosa progettano e cosa fanno i politici e le amministrazioni pubbliche per l'expo

Lotterie e giochi per finanziare l'Expo 2015

Messaggiodi DaviDe il 02/11/2008, 19:00

La Lega ha presentato un emendamento che prevede nuove lotterie e concorsi a premi per finanziare l'Expo 2015 di Milano.
Nel dettaglio, la proposta e' contenuta in uno degli emendamenti al disegno di legge sui giochi n.1707 presentata da un gruppo di deputati della Lega Nord.

"In occasione dello svolgimento del grande evento Expo Milano 2015 - e' scritto nell'emendamento riportato da MF - il commissario straordinario delegato del governo per la realizzazione dell'Expo, al fine di reperire risorse aggiuntive, puo' istituire, in deroga alle disposizioni vigenti, sentito il ministro dell'Economia e delle Finanze, con la collaborazione tecnica dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, nuove lotterie tradizionali ed istantanee, nuovi concorsi e altre forme innovative di sottoscrizione a premi".

Una inniziativa che mira a rendere parzialmente indipendente la Milano dell'Expo che così avrà altri modi per reperire il denaro per l'evento.

Una ottima iniziativa, vedremmo come si svilupperà.
Avatar utente
DaviDe
Amministratore
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/04/2008, 21:55

Lotterie e giochi per finanziare l'Expo 2015

Sponsor

Sponsor

Torna a La politica e le amministrazioni pubbliche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron